Stampa
Ospiti
Visite: 198

osp44 2022raiders80Non sai ancora che cosplay scegliere per venire al Festival? E chi chiamerai? Siete pronti a due giorni di divertimento puro? Avete nostalgia dei favolosi anni '80? A Cassino Fantastica l'Area Cosplay e il Palco saranno animati dagli incredibili Raiders of the lost 80's.

L'associazione culturale Raiders of the Lost 80s nasce nell'ottobre 2019 dalle menti di 2 amici che dopo aver "militato" in alcuni dei più grandi e importanti gruppi di costuming italiani, decidono di vedere questo mondo "quadrimensionalmente".
Nasce così un gruppo di amici con una passione in comune: gli anni 80!
Il decennio che ha dato vita ai film più iconici di sempre, alla musica che ancora oggi si balla divertendosi come non mai, alle serie televisive che sono diventate pietre miliari della cultura pop.
Attivi su tutto il territorio italiano, con le sezioni dedicate ai film più famosi di quegli anni (Indiana Jones, Star Wars, Star Trek, Ghostbusters, Ritorno al Futuro, I Goonies, Grosso Guaio a Chinatown, ecc.), i Raiders non amano fare le "belle statuine", ma amano intrattenere con serate ed eventi a tema in cui vengono proposti giochi, quiz e tantissimo divertimento.. non ci credete? Provate a stare dietro a tutte le nostre serate!
Anzi.. veniteci a trovare dal vivo!
"Ci vediamo nel futuro"