Stampa
Ospiti
Visite: 225

osp44 2022dramelay self webQuest'anno Cassino Fantastica presenta anche una nutrita e assortita Area Self e Autoproduzioni, in cui potrete trovare alcuni tra i talenti emergenti più interessanti del fumetto italiano. Tra questi potrete incontrare Paul D. Dramelay.

Ho iniziato a scrivere quando ero molto giovane, si può dire che la passione per i romanzi di genere e la scrittura siano cresciute di pari passo. A 9 anni scopro La Casa tra i Mondi e da lì è stato un susseguirsi di classici poi, a 13 anni, comincio a scrivere il mio primo romanzo. Da lì, la mia attività non si è mai fermata. Ora sono qui a presentare il primo romanzo accettato da una casa editrice, si chiama Il Distintivo dei Guardiani: un Urban Fantasy ambientato in Italia, a tema super-eroistico.

Spesso mi fanno questa domanda: perché usi uno pseudonimo, per giunta straniero? Il mio fantasticare su un possibile pseudonimo, da giovane, era influenzato dalle letture di quel tempo: Robert Louis Stevenson, Arthur Conan Doyle, Edgar Allan Poe, J.R.R. Tolkien, H. P. Lovecraft, Marion Z. Bradley, Philip K. Dick, C.S. Lewis, Ursula K. Le Guin e tanti altri. Questi nomi avevano per me un fascino evocativo ed ecco che oggi, oggi trovo piacere nel firmarmi Paul D. Dramelay.

https://bookabook.it/libro/distintivo-dei-guardiani/