Stampa
Ospiti
Visite: 233

osp33 2022aloisi self webQuest'anno Cassino Fantastica presenta anche una nutrita e assortita Area Self e Autoproduzioni, in cui potrete trovare alcuni tra i talenti emergenti più interessanti del fumetto italiano. Tra questi potrete incontrare Luca Aloisi.

Luca Aloisi nasce in un giorno compreso tra il 4 e il 7 Febbraio,da un arpista e un marinaio, cosa che lo porterà a maturare un discreto interesse e una duratura ignoranza nei fondamenti della musica e della navigazione ,arrivando ad esibirsi e non classificarsi a concorsi di musica strumentale in località di mare.
Rimane nell’Arte diviso, Tra Teatro e Inchiostro, da che ha memoria.
Inizia come vignettista per alcuni giornali di piccola tiratura, poi copertinista a tempo debito, illustratore a tempo perso e articolista presso alcune riviste e siti di settore.
L’aria dicembrina lo vede sempre Autore di [Selvish]:piccola tradizione natalizia di strips dai toni impiegatizi che va a mostrare gli elfi del polo Nord alle prese con le contraddizioni, le difficoltà e i cinismi estemporanei che accompagnano la festa più bella dell’anno.
Di recente pubblicazione e di tonalità più torride, “Felìz Venganza” :piccola serie Steampunk di ispirazione Burrito-Western tra clichè e tropi di genere.
Tra le pubblicazioni in sviluppo un simil-cyberpunk al sapor di folklore orientale.

Links
Sito Web https://inkinholster.it/
Facebook: https://www.facebook.com/lalo.inks.7/
Instagram: https://www.instagram.com/inkinholster/?hl=it
Twitter: https://twitter.com/inkinholster